Mondo Inter

De Grandis: «Onana dovrebbe rimanere. Se va bene gioca tra 4 anni!»

Stefano De Grandis si è soffermato sulla questione legata ad André Onana, con il possibile dietro-front del portiere dell’Inter che potrebbe anche rimanere in Qatar. Il giornalista, negli studi di Sky Sport, ha sottolineato l’importanza che avrebbe per lui restare ai Mondiali.

OCCASIONE UNICA Stefano De Grandis ci tiene a consigliare ad André Onana di restare in Qatar con il suo Camerun per proseguire i Mondiali: «Mi stupisce quanto successo nelle ultime ore. Anche se andando a memoria mi vengono in mente casi simili, come Beppe Signori a USA ’94. Anche Onana si renderà conto che se il CT ti chiede altro tu lo devi fare. Forse il tecnico ha torto, ma il Mondiale è troppo importante. Se te ne vai, se ti va bene, lo giochi fra quattro anni. Altrimenti non lo giochi più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock