Mondo Inter

De Grandis: “Nainggolan mancato da due anni col cervello. Scelta Inter…”

Stefano De Grandis boccia gli ultimi due anni di Radja Nainggolan. Il giornalista ha parlato nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24 e, in riferimento al centrocampista in procinto di trasferirsi dall’Inter al Cagliari, ha capito perché Antonio Conte e la società vogliano liberarsene.

COME RIALZARSI – Così Stefano De Grandis: «Per essere Radja Nainggolan un grande affare deve tornare fisicamente quello che era nel Cagliari, cioè tornare a essere un calciatore più semplice, che dedica la sua esercitazione alla professione. Allora lì diventa uno dei migliori centrocampisti in Italia, è mancato negli ultimi due anni nella capacità di essere dentro alle partite col cervello, di essere disciplinato: è per questo che Antonio Conte l’ha fatto fuori. Se l’Inter lo paga una parte dello stipendio dimostra che è una scelta disciplinare. Mi piace il discorso romantico di tornare al Cagliari, preferisco questo tipo di scelta alla Fiorentina e alla Sampdoria perché magari permettere a Nainggolan di tornare quello di qualche anno fa».

L’ALTRO ESCLUSO – De Grandis parla anche di Mauro Icardi: «Io non faccio, purtroppo, il calciatore professionista, perché altrimenti mi piacerebbe cercare sempre le mie rivalse sul campo. Io non capisco tantissimo Icardi che dice di rimanere all’Inter quando Conte ha detto che è fuori rosa. È forte, dimostri al Napoli di essere forte. Io andrei al Napoli, visto che la Juventus non lo ha cercato, se il Napoli lo vuole: diventerebbe il Re e potrebbe emulare le gesta di altri argentini che hanno fatto molto bene. Non le capisco queste scelte, anche se chiaramente sono dettate da un contratto in corso, però secondo me l’orgoglio e la voglia di primeggiare dovrebbe avere la meglio. Icardi ha fatto tanti gol nel girone d’andata, quando è successo il patatrac ed è andato fuori rosa ha accusato un dolore al ginocchio che non passava mai. Quando è tornato non si è visto Icardi, nel senso che ha vissuto male le battaglie: non è uno che prende di petto il fatto di essere in discordia ed essere il più forte di tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.