Mondo Inter

De Grandis: «Momento di difficoltà per Handanovic. Inter meno ansiosa»

Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato di vari temi legati all’Inter. Tra questi, la possibilità di far giocare Dimarco e Dumfries contro lo Shakhtar, nonché del momento no di Handanovic

LATERALI − Questo il pensiero di De Grandis sugli esterni nerazzurri: «Denzel Dumfries ha dimostrato di essere un bellissimo surrogato di Achraf Hakimi, soprattutto quando gli lasciano campo. Federico Dimarco è un mancino naturale, conta più che abbia spaccato la partita contro l’Atalanta e non che abbia sbagliato il rigore».

HANDANOVIC − Il giornalista ha detto la sua sul periodo del numero uno dell’Inter: «Esiste un momento di difficoltà in Samir Handanovic. Capita periodi in cui i portieri sono meno lucidi, quest’anno Inter e Juventus, che hanno mantenuto difese imperforate, subiscono parecchio».

CAMBIAMENTO − Infine De Grandis ha concluso con il cambio di testa tra l’Inter di Conte e quella di Inzaghi: «Per affrontare lo Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi terrà la difesa un po’ bassa e ripartirà in velocità. Dico che l’Inter è più leggera perché conosciamo come lavora Antonio Conte, che è molto ferreo sugli errori. Quando si passa da un allenatore più rigido ad uno più soffice cambi, l’Inter è meno ansiosa, più leggera di testa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.