Mondo Inter

De Grandis: «Mi piace Inter-Atalanta! I bergamaschi hanno personalità»

Inter-Atalanta è la sfida che andrà in scena tra pochissimo a San Siro, valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Stefano De Grandis – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – dice la sua sulla sfida. Di seguito le sue dichiarazioni

PERSONALITÀ – Inter-Atalanta si giocherà tra pochissimo a San Siro. Stefano De Grandis esalta la personalità della squadra di Gian Piero Gasperini: «Inter-Atalanta? A me piace tantissimo, ci sono delle partite che possono avere maggiore fascino e maggiore storia di questa però mi piace tantissimo l’intensità dell’Atalanta che ci ha dimostrato di voler andare a vincere anche in casa di avversarie prestigiose. Questo significa avere la personalità per non temere nessuno».

CLASSIFICA – De Grandis butta un occhio anche agli avversari: «Il Milan secondo me dovrebbe tifare per l’Atalanta se vuole ambire allo scudetto, se vuole lasciare acceso il sogno deve tifare per la squadra di Gasperini. Ovviamente un pareggio sarebbe l’ideale perché l’Inter non si allontanerebbe e il Milan rinsalderebbe il secondo posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh