Mondo Inter

De Grandis: “Lukaku tipo Adriano? Un altro a cui accostarlo. Icardi-Inter…”

Lukaku si è paragonato ad Adriano, in uno dei primi video dell’attaccante con addosso la maglia dell’Inter (vedi articolo). Stefano De Grandis, ospite dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, ha commentato le caratteristiche del nuovo numero 9 nerazzurro e dell’ex giocatore brasiliano, spostandosi poi sul caso Icardi.

PUNTE INTERStefano De Grandis paragona Adriano e Romelu Lukaku, dopo che quest’ultimo ha detto di apprezzare il primo: «Dal punto di vista fisico sono due bestie, ovviamente benevolmente parlando, diciamo che sono due supereroi così viene meglio. Poi sono tutti e due mancini e tutti e due vestono di nerazzurro, si assomigliano. Per certi versi forse Lukaku ha una maggiore progressione, Adriano stava un pochettino di più al centro dell’attacco. Un altro a cui vorrei accostarlo, per fare un discorso più alternativo, era George Weah dal punto di vista tecnico e della stazza, però il paragone con Adriano mi piace».

L’EX – De Grandis poi dà un giudizio su come nel 2019 l’ex capitano dell’Inter non sia praticamente mai stato un calciatore: «È un delitto lasciare fermo Mauro Icardi, ma a me fa male che la vicenda di Icardi, dal punto di vista suo, allontana il bambino dal giocattolo. Un calciatore, anche se è un professionista, vuole dimostrare di essere forte e sapere fare i gol, invece lui dice “Io sto all’Inter sapendo che non gioco”. Se non va alla Juventus, perché Giuseppe Marotta e Fabio Paratici non si amano, lui non gioca e questo allontana il campione dal divertimento e dal voler fare gol. Questa secondo me è la cosa più triste in assoluto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.