Mondo Inter

De Grandis: “Lukaku-Ibrahimovic, una differenza. E sul derby…”

Sabato si giocherà il derby Inter-Milan (alle ore 18.00). Una partita ricca di sfide al suo interno, su tutte quella tra Lukaku e Ibrahimovic. Stefano De Grandis, dagli studi di “Sky Sport”, mette a confronto i due e analizza i momenti delle due squadre.

LEADERSHIPRomelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic sono senza dubbio i due leader offensivi di Inter e Milan. Ma soprattutto il belga, secondo il giornalista Stefano De Grandis, è molto di più per i compagni nerazzurri. I due colossi (ex compagni al Manchester United nel 2017/18) hanno molte cose in comunque, ma anche una netta differenza. Ecco le parole del giornalista di “Sky Sport”: «Secondo me è lui il leder tecnico dell’Inter. Primo, perché il gioco di Conte passa molto per le punte e meno dal trequartista. E da qui si capiscono le esclusioni di Eriksen. E poi Lukaku ha la fisicità come Ibrahimovic. Dal punto di vista carismatico Ibra ha qualcosa in più. Però Lukaku, che è meno tecnico, è comunque l’uomo-squadra dell’Inter».

CLIMA DERBY – De Grandis analizza poi il momento delle due squadre, a meno di 72 ore dal derby. I nerazzurri arrivano con una squadra decimata dal Coronavirus. I rossoneri hanno invece recuperato anche Alessio Romagnoli. Tuttavia, tra una singola partita e il campionato, per il giornalista non c’è storia. Il suo commento: «In campionato è probabile che l’Inter arrivi davanti, è costruita per vincere lo scudetto. Ma in questo momento vedo meglio il Milan, è più squadra. Gioca meglio a calcio dell’Inter. Questo non vuol dire che vincerà il derby».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh