De Grandis: “Lukaku forrtissimo, ma in calo. Tra i tre big scelgo…”

Articolo di
21 Dicembre 2020, 18:57
Lukaku Inter-Napoli Lukaku Inter
Condividi questo articolo

Intervenuto negli studi di “Sky Sport”, Stefano De Grandis – giornalista sportivo – ha parlato dei tre migliori attaccanti del campionato al momento, tra cui Romelu Lukaku.

BIG TRE Cristiano Ronaldo, Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. Sono questi tre gli attuali re degli attaccanti in Serie A, quantomeno a livello numerico nella classifica cannonieri. Stefano De Grandis, giornalista sportivo di “Sky Sport”, ha analizzato lo stato di forma dei tre e “scelto” quale sia al momento il migliore. Questa la sua analisi: «Lukaku anche se è fortissimo è in leggero calo di forma. Fra i tre big della classifica cannonieri si fa fatica a non scegliere Cristiano Ronaldo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.