Mondo Inter

De Grandis: “Lukaku e Lautaro Martinez non come Icardi. Il no di Dzeko…”

Stefano De Grandis, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato della coppia gol dell’Inter composta da Lukaku e Lautaro Martinez. Si sono quindi esaltati i pregi dei due attaccanti nerazzurri

INSERIMENTO – «Lukaku e Lautaro Martinez sono giocatori che pressano. Il belga fa spesso il lavoro sporco con l’argentino che in questo momento prende sempre la porta quando tira. La loro intesa è frutto anche di un’organizzazione di squadra perfetta».

CONFRONTO – Stefano De Grandis ha poi parlato del paragone dei due con Mauro Icardi: «Lukaku chiede palla e gioca per i compagni. Insieme funzionano benissimo. Se non segna uno lo fa l’altro. Secondo me nessuno dei due assomiglia a Icardi. L’ex capitano è più forte come cannoniere, ma non vuole nessuno vicino. Lukaku e Lautaro Martinez sono importanti e funzionali per la squadra con il primo che è un autoscontro vivente».

FORTUNA? – A conclusione del suo intervento a “Sky Sport 24” si è parlato della trattativa estiva per Edin Dzeko: «Credo che il tramonto della trattativa Dzeko abbia giovato sia all’Inter che alla Roma. I giallorossi si sono ritrovati un giocatore rinato, mentre i nerazzurri avrebbero avuto un Lautaro Martinez con un minutaggio sicuramente inferiore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button