Mondo Inter

De Grandis: “Lukaku e Lautaro Martinez non come Icardi. Il no di Dzeko…”

Stefano De Grandis, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato della coppia gol dell’Inter composta da Lukaku e Lautaro Martinez. Si sono quindi esaltati i pregi dei due attaccanti nerazzurri

INSERIMENTO – «Lukaku e Lautaro Martinez sono giocatori che pressano. Il belga fa spesso il lavoro sporco con l’argentino che in questo momento prende sempre la porta quando tira. La loro intesa è frutto anche di un’organizzazione di squadra perfetta».

CONFRONTO – Stefano De Grandis ha poi parlato del paragone dei due con Mauro Icardi: «Lukaku chiede palla e gioca per i compagni. Insieme funzionano benissimo. Se non segna uno lo fa l’altro. Secondo me nessuno dei due assomiglia a Icardi. L’ex capitano è più forte come cannoniere, ma non vuole nessuno vicino. Lukaku e Lautaro Martinez sono importanti e funzionali per la squadra con il primo che è un autoscontro vivente».

FORTUNA? – A conclusione del suo intervento a “Sky Sport 24” si è parlato della trattativa estiva per Edin Dzeko: «Credo che il tramonto della trattativa Dzeko abbia giovato sia all’Inter che alla Roma. I giallorossi si sono ritrovati un giocatore rinato, mentre i nerazzurri avrebbero avuto un Lautaro Martinez con un minutaggio sicuramente inferiore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.