Mondo Inter

De Grandis: «Lukaku e Dybala? Convinto che non arriveranno entrambi!»

De Grandis dagli studi di Sky Sport ha parlato del possibile acquisto di Paulo Dybala e Romelu Lukaku da parte dell’Inter.

DOPPIO COLPO – Secondo Stefano De Grandis è difficile che l’Inter metterà a segno il doppio colpo in attacco: «Romelu Lukaku, Paulo Dybala e Lautaro Martinez potrebbero giocare tutti e tre insieme, però bisogna fare delle precisazioni. Quando l’ex Juventus ha giocato da trequartista, Mario Manduzkic faceva l’esterno. C’è qualcuno tra Lautaro Martinez e Dybala che accetterebbe di sacrificarsi? Per giocare con tre di questi dovresti anche schierare tre mediani. Potrebbero anche giocare insieme contro una squadra più debole. Con tre competizioni e anche gli infortuni, se hai un top player in più sei un top team. Io però non sono convinto che arriveranno tutti e due insieme. Sono pronto a scommettere che Simone Inzaghi sceglierebbe Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh