Mondo Inter

De Grandis: “L’Inter riempia l’area, Icardi difficile da servire. 0-0 stretto”

Nel corso di “Sky Calcio Club” il giornalista Stefano De Grandis ha commentato il pareggio per 0-0 di sabato sera in Inter-Sassuolo. Per lui uno dei problemi principali dei nerazzurri è l’incapacità di fare gol quando Mauro Icardi non è in serata, come accaduto nell’ultima partita.

RISORSE ALTERNATIVE«Era un po’ stretto lo 0-0 per il Sassuolo secondo me, per me il Sassuolo meglio dell’Inter. Capita a volte che l’Inter gioca le partite in casa e il suo miglior giocatore, che è Mauro Icardi, scompare all’interno della stessa partita. Io l’ho vista, Icardi avrà giocato dieci palloni (sedici, ndr). È vero che a volte fa anche tre gol, ma era circondato: praticamente non l’hanno servito ed era difficile servirlo, forse perché non faceva mai la corsa sul primo palo. Qualche volta, quando lui è dentro l’area, non fa movimenti ma ha sempre tre giocatori vicino: in qualche caso non gli si può mettere uno vicino o cercare di far entrare dentro altri che riempiano l’area di rigore? Oppure mettere il trequartista che sia una seconda punta: quando entra nel secondo tempo Lautaro Martinez colpisce di testa perché arriva da dietro e può inserirsi in area di rigore. La mancata densità di uomini all’interno dell’area di rigore secondo me è stata un fattore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh