Mondo Inter

De Grandis: “L’Inter ha dimostrato qualcosa senza Icardi. Perisic…”

Stefano De Grandis ha provato a portare il discorso relativo all’assenza di Mauro Icardi nuovamente dentro i confini del campo. Il giornalista ha parlato durante “Sky Calcio Club” di come, senza l’argentino, in Inter-Sampdoria si siano viste soluzioni nuove e un ritorno ad alti livelli di Ivan Perisic.

SCINTILLA SCOCCATAStefano De Grandis vede delle differenze nelle ultime mosse nerazzurre: «Mi pare che la società Inter abbia dimostrato, negli ultimi tempi, di voler applicare la disciplina anche ad altri: a Radja Nainggolan, a Ivan Perisic… Il primo passo lo può fare anche Mauro Icardi: secondo me non è in discussione la forza di Icardi, però l’Inter ha dimostrato che è una squadra e dà qualcosa in più quando non c’è Icardi, le ha vinte tutte quindi qualcosa c’è. Prendono il centro Nainggolan e Perisic, sono stati guardacaso due giocatori che tornano a essere protagonisti in qualche modo. Sono sempre convinto che quando Perisic è capace di fare la differenza ti fa vincere le partite, è l’unico che salta l’uomo con continuità. Con questi due giocatori che tornano a prendersi il centro e tornano a lottare, i due che tornano protagonisti permettono di sentire un po’ meno la mancanza di Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh