Mondo Inter

De Grandis: “L’Inter ha dimostrato qualcosa senza Icardi. Perisic…”

Stefano De Grandis ha provato a portare il discorso relativo all’assenza di Mauro Icardi nuovamente dentro i confini del campo. Il giornalista ha parlato durante “Sky Calcio Club” di come, senza l’argentino, in Inter-Sampdoria si siano viste soluzioni nuove e un ritorno ad alti livelli di Ivan Perisic.

SCINTILLA SCOCCATAStefano De Grandis vede delle differenze nelle ultime mosse nerazzurre: «Mi pare che la società Inter abbia dimostrato, negli ultimi tempi, di voler applicare la disciplina anche ad altri: a Radja Nainggolan, a Ivan Perisic… Il primo passo lo può fare anche Mauro Icardi: secondo me non è in discussione la forza di Icardi, però l’Inter ha dimostrato che è una squadra e dà qualcosa in più quando non c’è Icardi, le ha vinte tutte quindi qualcosa c’è. Prendono il centro Nainggolan e Perisic, sono stati guardacaso due giocatori che tornano a essere protagonisti in qualche modo. Sono sempre convinto che quando Perisic è capace di fare la differenza ti fa vincere le partite, è l’unico che salta l’uomo con continuità. Con questi due giocatori che tornano a prendersi il centro e tornano a lottare, i due che tornano protagonisti permettono di sentire un po’ meno la mancanza di Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.