Mondo Inter

De Grandis: «Juventus-Inter diversa da City-Liverpool. Milan prepara fuga»

L’Inter è pronta per la sfida contro la Juventus. I nerazzurri devono in qualsiasi modo uscire da Torino con i tre punti. Intanto su questo ha parlato Stefano De Grandis nel pre-partita di Fiorentina-Empoli. Ecco il pensiero del giornalista. 

CARTELLO – Juventus-Inter dirà molto sulla corsa scudetto dei nerazzurri. Una sconfitta (ma anche un pareggio) significherebbe cancellare ogni sogno scudetto. Ecco il pensiero di Stefano De GrandisSky Sport. «Manchester City-Liverpool vale di più di Juventus-Inter. Quella partita vale proprio lo scudetto, questa è più una partita di cartello, un derby storico. Una vittoria stasera potrebbe switchare. Dybala spesso ha deciso queste partite ed è per questo che lo mette in campo Allegri. Questi match vengono spesso decisi dagli episodi e Allegri lo sa bene. Milan scende per ultimo in campo? E’ un pro assolutamente. Sapere i risultati delle altre è sicuramente un fattore. La squadra di Pioli potrebbe avere il primo match Point non per chiudere il campionato ma per allungare e andare in mini-fuga». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh