Mondo Inter

De Grandis: «Inzaghi rischia anche adesso. Tutti ci aspettavamo…»

Stefano De Grandis ha parlato di Simone Inzaghi dopo la sconfitta dell’Inter ieri a San Siro contro la Fiorentina.

INZAGHI – Queste le parole di Stefano De Grandis su Sky Sport 24 su Simone Inzaghi dopo la sconfitta dell’Inter ieri a San Siro contro la Fiorentina. «È strano che venga messo in discussione un allenatore che ha vinto la Supercoppa, che è in semifinale di Coppa Italia e che è ai quarti di Champions League. Però la verità è che il campionato è molto deludente e quindi se è molto probabile che Inzaghi non sarà l’allenatore dell’Inter il prossimo anno, a meno di clamorosi exploit, il fatto è che sta rischiando anche adesso. Tu dici: ma come è possibile? È nei quarti di Champions League, però attenzione: Nagelsmann anche nei quarti di Champions League è stato mandato via dal Bayern. Potter è nei quarti con il Chelsea e si dice che il Chelsea adesso voglia Nagelsmann. Quindi ovviamente rispettiamo il lavoro di Inzaghi, ma c’è molta discussione riguardo alla sua stagione, che è una stagione evidentemente in chiaroscuro, contrastante perché in Serie A non è tanto le dieci sconfitte, che comunque vanno pesate, è quanto vale l’Inter. Tutti ci aspettavamo che facesse un campionato diverso o che comunque arrivasse comodamente in Champions League. Se riguardiamo la classifica ci accorgiamo che adesso l’Inter è in difficoltà perché addirittura sta rientrando la Juve, l’Atalanta è rientrata, la Roma, se vince stasera, contro la Sampdoria aggancia l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.