Mondo Inter

De Grandis: «Inzaghi grande allenatore ma fortunato in Fiorentina-Inter! Dumfries…»

De Grandis analizza Fiorentina-Inter soffermandosi sull’operato di Inzaghi finora sulla panchina nerazzurra. Il giornalista di Sky Sport, ospite di “Campo Aperto” su Sky Sport 24, ci tiene a ribadire i meriti del tecnico interisti ma anche altri fattori entrati in gioco per gli ultimi tre punti. Soprattutto dopo l’esclusione di Dumfries dal 1′

MERCATO GENIALE – L’osservazione di Stefano De Grandis evidenzia lo stupore per l’avvio nerazzurro in Serie A: «L’Inter è una squadra che anche contro la Fiorentina ha sofferto, ma poi si è lasciata andare. E quando lo fa, va forte. Ha cambiato il modo di difendere. Non me l’aspettavo così perché ha perso quei giocatori (Achraf Hakimi, Christian Eriksen e Romelu Lukaku su tutti, ndr). E quando metti giocatori nuovi, fai fatica. Bisogna applaudire Simone Inzaghi per questo. Inoltre, il mercato dell’Inter è stato geniale, perché i giocatori arrivati sono funzionali al gioco dell’Inter stessa».

FORTUNA IMPONDERABILE – De Grandis si sofferma anche sul fattore C: «E poi c’è la fortuna di Inzaghi, che è un grande allenatore ma la fortuna aiuta sempre (ride, ndr). La Fiorentina è andata sopra meritatamente, anche se il gol era viziato da un fallo. L’Inter ha iniziato a giocare bene nel secondo tempo, poi Inzaghi stava per mettere Denzel Dumfries per Matteo Darmian, che poi ha segnato! Ed è strano che abbia lasciato fuori Dumfries contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che lascia delle praterie da attaccare: sarebbe il primo titolare da mettere! Lo stesso è successo con Alexis Sanchez ed Edin Dzeko, che ha segnato. Questo è l’imponderabile, non è calcolabile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.