Mondo Inter

De Grandis: «Inzaghi, Gosens non piace. Lukaku può aiutare difesa Inter»

Questo momento di pausa dei campionati per la sosta Nazionali è utile per poter proporre alcune analisi sul momento di forma delle squadre. È il caso del giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis, che ha commentato la situazione in casa Inter. Focalizzandosi soprattutto su Romelu Lukaku e Robin Gosens.

ATTACCO – Il giornalista Stefano De Grandis ha parlato così dell’attacco dell’Inter, iniziando da Romelu Lukaku: «Ti può permettere di giocare anche con la difesa un po’ più bassa. Skriniar e Bastoni non stanno giocando benissimo, de Vrij ha perso il posto da titolare in favore di Acerbi. Con le sue accelerazioni è più facile anche per la difesa, che potrebbe avere meno problemi. Lautaro Martinez invece È diventato un po’ più cattivo. Appena gli arriva una palla cerca il gol, lo vuole e spesso e volentieri lo trova. Gioca meno di altri per la squadra, ma porta i gol. Ora che si è fermato lui, l’Inter stessa ne soffre».

RISERVA DELLE RISERVE – De Grandis ha poi concentrato i suoi discorsi sulla difesa e sulle fasce dell’Inter: «La prima cosa da mettere a posto è la difesa. Va aggiustata. Si vede che a Inzaghi non piace Gosens, a volte entrano tutti tranne lui. Lui però ha una fisicità che gli permette anche di fare parecchi gol. Va sfruttato. O provi a recuperarlo, o dovevi convincerlo ad andare via. Non può fare la riserva della riserva della riserva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.