Mondo Inter

De Grandis: «Inter, vittoria con autorità. Barella pochi gol? Non è vero!»

Stefano De Grandis, giornalista sportivo e opinionista di “Sky Sport”, ha parlato della vittoria dell’Inter contro la Fiorentina e delle prestazioni di Nicolò Barella.

VITTORIA AUTOREVOLE – Questa l’analisi di Stefano De Grandis sul momento attuale in casa nerazzurra: «L’Inter dimostra di essere forte, vincendo con autorità. Con la Fiorentina hanno fatto due gol ma potevano farne anche di più, sebbene i viola nel primo tempo se la siano anche giocata. Ho sentito dire che Barella segna poco, ma se andiamo a vedere ha già fatto tre gol in questo campionato, a 23 anni. Conte alla sua età ne aveva fatti due in un campionato, quindi non è vero che segna poco e piano piano crescerà anche sotto il punto di vista realizzativo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh