Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Stefano De Grandis, giornalista sportivo e opinionista di “Sky Sport”, ha parlato della vittoria dell’Inter contro la Fiorentina e delle prestazioni di Nicolò Barella.
VITTORIA AUTOREVOLE – Questa l’analisi di Stefano De Grandis sul momento attuale in casa nerazzurra: «L’Inter dimostra di essere forte, vincendo con autorità . Con la Fiorentina hanno fatto due gol ma potevano farne anche di più, sebbene i viola nel primo tempo se la siano anche giocata. Ho sentito dire che Barella segna poco, ma se andiamo a vedere ha già fatto tre gol in questo campionato, a 23 anni. Conte alla sua età ne aveva fatti due in un campionato, quindi non è vero che segna poco e piano piano crescerà anche sotto il punto di vista realizzativo».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale