De Grandis: «Inter, vittoria con autorità. Barella pochi gol? Non è vero!»

Articolo di
7 Febbraio 2021, 19:46
Stefano De Grandis Stefano De Grandis
Condividi questo articolo

Stefano De Grandis, giornalista sportivo e opinionista di “Sky Sport”, ha parlato della vittoria dell’Inter contro la Fiorentina e delle prestazioni di Nicolò Barella.

VITTORIA AUTOREVOLE – Questa l’analisi di Stefano De Grandis sul momento attuale in casa nerazzurra: «L’Inter dimostra di essere forte, vincendo con autorità. Con la Fiorentina hanno fatto due gol ma potevano farne anche di più, sebbene i viola nel primo tempo se la siano anche giocata. Ho sentito dire che Barella segna poco, ma se andiamo a vedere ha già fatto tre gol in questo campionato, a 23 anni. Conte alla sua età ne aveva fatti due in un campionato, quindi non è vero che segna poco e piano piano crescerà anche sotto il punto di vista realizzativo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.