Mondo Inter

De Grandis: «Inter, Skriniar non meglio di de Vrij! Handanovic non ti salva»

L’Inter stasera affronta il Bayern Monaco nella prima giornata del Girone C di Champions League (QUI le ultime sulle scelte di Inzaghi). Stefano De Grandis analizza i possibili cambi di formazione, compresa la probabile chance dal 1′ per Onana (vedi articolo) puntualizzando su Skriniar e Handanovic

STERZATA – L’Inter proverà l’impresa contro un Bayern Monaco che si presenta a San Siro con numeri assurdi (vedi articolo). Stefano De Grandis analizza le possibili scelte di Simone Inzaghi: «Il discorso generale è che si vede che Inzaghi prova a sterzare rispetto ad una stagione che non sta andando come previsto. L’Inter è sicuramente forte ma ci sono dei cali oltre a giocatori che non stanno rendendo secondo le aspettative. Uno di questi è Skriniar, ora l’indiziato numero in difesa uno è de Vrij ma Skriniar non sta giocando meglio di lui: semplicemente viene da una stagione molto buona e quindi si tende a puntare su di lui».

RIFLESSIONE – L’Inter potrebbe scendere in campo senza Samir Handanovic dal 1′. Secondo De Grandis, le riflessioni di Inzaghi sono giustificate: «Non si può pensare che sia una turnazione dei portieri contro il Bayern Monaco, nella sfida più difficile del girone. In una partita così provi a mettere una difesa che funziona. Handanovic magari non sta facendo papere ma non ti ha mai salvato, prende sempre gol. Non ti fa fare dei punti e Inzaghi ci pensa. Anche il recupero di Gosens, finora mai utilizzato, oggi contro i tedeschi Inzaghi prova a rilanciarlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.