Mondo Inter
De Grandis: «Inter sembra non aver più grandi limiti. Piccolo difetto svanito»
Stefano De Grandis ha esaltato l’Inter di Simone Inzaghi per il rendimento fin qui mostrato in tutte le competizioni, rimarcando un aspetto.
IL RAGIONAMENTO – Stefano De Grandis ritiene l’Inter pronta per fare grandi cose. Questo il commento da lui rilasciato a Sky Sport sul punto: «Inter una garanzia anche perché in Champions non ha preso gol, è una squadra solida e ha già una dimensione internazionale. La mancanza rispetto all’anno dello scudetto è che giocava un pochino meno bene, ma se si vede la partita contro il Parma si osservano cose che in Italia non fa nessuno. I nerazzurri tornano ad essere spettacolari oltre che fortemente concreti. Non ci sono grandi limiti».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale