Mondo Inter

De Grandis: “Inter rafforzata dal mercato, Conte è intervenuto”

L’Inter è scatenata sul mercato e i nuovi arrivi previsti in questi giorni rappresentano sicuramente un upgrade per la squadra a disposizione di Antonio Conte. Il punto di Stefano De Grandis dagli studi di Sky Sport

LECCE-INTER – Alla ripresa del campionato l’Inter sarà impegnata nella prima giornata di ritorno sul campo del Lecce: «Sembra un pronostico a senso unico perché il Lecce non ha mai vinto in casa e viene da quattro sconfitte consecutive mentre l’Inter in trasferta ha sempre vinto tranne che a Firenze. All’andata abbiamo visto Sensi, che è stato il faro dei nerazzurri all’inizio della stagione facendo il doppio playmaker con Brozovic e sta tornando. In quella partita d’andata abbiamo visto anche il primo gol di Lukaku, abbiamo visto cominciare a sbocciare la coppia Lautaro Martinez-Lukaku. Sono tutti dati a favore dell’Inter che mettono in evidenza la trazione interiore dell’Inter».

CONTE DETTA LA LINEA – Nel mercato importante fatto dall’Inter c’è la mano di Antonio Conte: «Intanto si vede la personalità di Conte che riesce a farsi comprare qualcosa e quando vede delle crepe interviene. Io mi aspetto che prendano se va via Vecino e almeno uno se resta Vecino. Se va via Vecino, che non vuole andare via, sarà rimpiazzato. In linea di massima l’Inter esce rafforzata e ora è una rosa che ha delle alternative, hanno messo dei capisaldi per arrivare fino in fondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.