Mondo Inter

De Grandis: «Inter problemi in difesa clamorosi. Grande confusione»

Stefano De Grandis ha parlato dei problemi in difesa dell’Inter di Simone Inzaghi dopo la sconfitta della squadra nerazzurra contro la Roma.

PROBLEMI – Queste le parole di Stefano De Grandis, negli studi di Sky Sport 24, sull’Inter. «Si è spezzata la continuità di gioco dell’Inter. L’Inter non gioca più bene. L’Inter non gioca neanche quando passa in vantaggio. Neanche con l’Udinese, in cui per altro fa due cambi al 30′ quasi inspiegabili. Neanche con la Roma, in cui i cambi non li fa finché non va sull’1-2. C’è una difficoltà dell’Inter di gestione del pallone, di palleggio. Tanti errori di misura. È una squadra, secondo me, irriconoscibile che, per altro, ha dei problemi in difesa clamorosi come abbiamo vinto, per esempio, ieri nei due gol subiti. In uno su un’uscita sbagliata di Calhanoglu sbaglia Barella che si fa anticipare e comunque Bastoni in diagonale arriva davanti a Dybala e Dybala fa quel bellissimo gol. E nel secondo Skriniar pare un cugino col passaporto falso, non è lo Skriniar che abbiamo riconosciuto noi perché sul gol lo spiovente non ci va e lo prende Smalling e alla fine, non so se avete visto, l’uno contro uno di Abraham appena entrato. Noi Skriniar, abbiamo sempre detto, fortissimo nell’uno contro uno, correva male all’indietro finché Abraham l’ha messa fuori. Non è un’Inter gestibile e anche l’allenatore, che stimo, non sta facendo bene soprattutto nei cambi. Sono sempre cambi dettati o dalle ammonizioni e mai da una lettura della partita perché, se c’è una lettura di una partita, ieri non esce Asllani perché nel momento in cui esce Asllani, negli ultimi quindici minuti di gioco, se c’è una squadra che può fare gol è la Roma sfruttando le autostrade che si sono piazzate davanti per ripartire. Quindi grande confusione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.