Mondo Inter

De Grandis: «Inter e Milan, weekend decisivo. Inzaghi? Anche secondo…»

Stefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, si è concentrato sulla prossima giornata di campionato con Inter e Milan impegnate contro le romane. Poi una considerazione su Inzaghi

WEEKENDDe Grandis su Inter-Roma e Lazio-Milan: «Potrebbero essere sfide decisive. L’Inter sta tornando ai livelli di inizio stagione, il Milan sembra in difficoltà ma gli avversari sono difficili. Io vedo l’Inter favorita quindi per il Milan è meglio non perdere punti in questa giornata ai fini dello Scudetto».

PERCORSO − Sul lavoro di Inzaghi, così De Grandis: «In generale, è vero che il palmares conta per giudicare un allenatore anche se non è particolarmente giusto. Ci sono allenatori che raggiungono salvezze impossibili o fanno delle grandi stagioni, la bravura di un allenatore non si valuta solo sui successi conseguiti. Inzaghi ha fatto molto bene perché ha migliorato il gioco di Conte e la sua stagione sarà positiva anche se arriverà secondo su tutti i fronti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh