De Grandis: «Inter mi è piaciuta di più! Lukaku meglio di Lautaro Martinez»

Articolo di
10 Febbraio 2021, 15:33
Stefano De Grandis Stefano De Grandis
Condividi questo articolo

L’Inter non è riuscita a ribaltare il risultato della semifinale di andata di Coppa Italia e a Torino contro i bianconeri non è andata oltre lo 0-0. De Grandis – ospite negli studi di “Sky Sport 24” – va controcorrente e premia la squadra di Conte a livello di gioco. Di seguito le sue dichiarazioni

MEGLIO I NERAZZURRI – L’Inter non ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia, dove invece ci sarà la Juventus. Facendo il bilancio del doppio confronto, Stefano De Grandis premia i nerazzurri di Antonio Conte: «Io vado un po’ controcorrente: a me è piaciuta più l’Inter nei due confronti, anche se è vero quello che dice Andrea Pirlo e cioè che Samir Handanovic è stato il migliore in campo e la Juventus ha tirato di più. Però, se dovessi valutare il peso del gioco, mi è piaciuta più l’Inter. Se Lautaro Martinez avesse messo le scarpe al posto giusto ci sarebbe stata possibilità per l’Inter di segnare, anche con Christian Eriksen».

PROVE NEGATIVE – De Grandis prosegue parlano delle prestazioni dei singoli più discussi dopo il match di ieri: «Secondo me la partita di Romelu Lukaku va divisa da quella di Lautaro Martinez. Lautaro ha giocato male, Lukaku ha smistato tanti palloni. A me sembra molto alterno Lautaro che l’ultima volta al posto di Sanchez ha fatto benino. Lukaku io non riesco a metterlo in discussione anche se non fa gol. Eriksen con Marcelo Brozovic e Nicolò Barella? Diciamo che Eriksen ha fatto in carriera la mezzala, ha avuto anche la possibilità di andare al tiro ma evidentemente non era la giornata adatta per lui. Non me la sento di bocciarlo, ma Sensi ha fatto meglio di lui quando è entrato. Può essere anche riproposto, ma diciamo che la storia di sentimento tra Eriksen e l’Inter non è che funzioni a meraviglia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.