Mondo Inter

De Grandis: «Inter, mercato da 8,5 per 3 motivi! Pole position con il Milan»

L’Inter ha fatto il suo mercato in entrata a giugno e adesso si sta dedicando alle uscite con le cessioni di Pinamonti, l’uscita di Sanchez e la probabile partenza di Casadei (vedi articolo). Dopo che Inzaghi ha dichiarato chiuso il mercato in uscita, De Grandis dà il voto ai movimenti nerazzurri. Di seguito le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

OTTO E MEZZO – L’Inter si è mossa molto bene sul mercato secondo Stefano De Grandis: «Ho dato 8 al mercato dell’Inter ma con le dichiarazioni di Simone Inzaghi sul mercato in uscita possiamo alzare a otto e mezzo. Dal momento in cui hai una squadra forte che può vincere lo scudetto, secondo me se compri Romelu Lukaku ai saldi, se prendi il vice-Brozovic che la scorsa stagione ti è mancato e se prendi Raoul Bellanova che è un bel fluidificante anche in ottica Nazionale, secondo me hai fatto un buon mercato. L’Inter è sicuramente in pole position insieme al Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock