x

Mondo Inter

De Grandis: «Inter incapace di riprendere partite. Per Inzaghi ora la svolta»

Advertisement

Stefano De Grandis analizza su Sky Sport i problemi più importanti dell’Inter in questa stagione. I risultati non convincono, l’assenza di un giocatore chiave pesa però ai fini del gioco di Simone Inzaghi.

MOMENTO DECISIVO – I prossimi impegni possono essere decisivi per il futuro di Simone Inzaghi. Stefano De Grandis ha parlato dell’Inter in questo modo su Sky Sport: «Lautaro Martinez ha chiamato in causa sia Inzaghi che la squadra. L’attaccante ha messo in evidenza l’incapacità di riprendere le partite che vanno male. Per Inzaghi è un momento di svolta, non può continuare in questi alti e bassi. È vero, l’Inter è andata bene nelle partite secche, nelle finali e nelle sfide decisive, però non può alla minima crisi perdere i fili del match. L’assenza di Brozovic, colui che per anni ha dettato i tempi, ha tolto un po’ la capacità di gestione all’interno della stessa partita. L’Inter deve ritrovare gli uomini che danno il ritmo, il tempo e che congelano il tempo con il fraseggio quando gli altri devono rimontare».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.