Mondo Inter

De Grandis: “Inter, Godin miglior ricambio possibile. Ma determinato”

Stefano De Grandis è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” e ha commentato la notizia che vede l’Inter pronta a prendere Diego Godin dell’Atlético Madrid (vedi articolo). Il giornalista di Sky Sport è dell’idea che il difensore uruguayano, in scadenza di contratto al 30 giugno con la formazione spagnola, possa essere un rinforzo utilissimo per l’immediato.

ACQUISTO PER ORAStefano De Grandis traccia un profilo di Diego Godin e lo inserisce già nel mondo Inter, proiettandosi sulla prossima stagione e sui risvolti che darebbe questo acquisto: «Sicuramente sappiamo tutti delle sue vittorie e della sua personalità a livello internazionale, della sua capacità di giocare partite decisive. La sua abitudine a fare gol, quest’anno ne ha fatti due a trentatré anni: ha sempre fatto gol in partite importanti, ha fatto gol con la Nazionale, ha fatto gol in Champions League. Considerando Stefan de Vrij e Milan Skriniar diventa probabilmente la squadra italiana più forte nel gioco aereo, anche se sicuramente la Juventus di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini non è da meno. È il migliore ricambio possibile a Joao Miranda, io credo, anche se a tempo determinato: non penso possa rimanere all’Inter più di due anni ma saranno due anni di grandissimo livello».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.