De Grandis: “Inter, Godin miglior ricambio possibile. Ma determinato”

Articolo di
5 Gennaio 2019, 07:56
Condividi questo articolo

Stefano De Grandis è stato ospite di “Calciomercato – L’Originale” e ha commentato la notizia che vede l’Inter pronta a prendere Diego Godin dell’Atlético Madrid (vedi articolo). Il giornalista di Sky Sport è dell’idea che il difensore uruguayano, in scadenza di contratto al 30 giugno con la formazione spagnola, possa essere un rinforzo utilissimo per l’immediato.

ACQUISTO PER ORAStefano De Grandis traccia un profilo di Diego Godin e lo inserisce già nel mondo Inter, proiettandosi sulla prossima stagione e sui risvolti che darebbe questo acquisto: «Sicuramente sappiamo tutti delle sue vittorie e della sua personalità a livello internazionale, della sua capacità di giocare partite decisive. La sua abitudine a fare gol, quest’anno ne ha fatti due a trentatré anni: ha sempre fatto gol in partite importanti, ha fatto gol con la Nazionale, ha fatto gol in Champions League. Considerando Stefan de Vrij e Milan Skriniar diventa probabilmente la squadra italiana più forte nel gioco aereo, anche se sicuramente la Juventus di Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini non è da meno. È il migliore ricambio possibile a Joao Miranda, io credo, anche se a tempo determinato: non penso possa rimanere all’Inter più di due anni ma saranno due anni di grandissimo livello».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.