Mondo Inter

De Grandis: «Inter, gap con Liverpool ma ottimismo. Insigne dove?»

Stefano De Grandis è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare di Inter, di Champions League e di mercato. L’opinionista si è concentrato specialmente sul possibile arrivo di Lorenzo Insigne e sulla sfida contro il Liverpool.

DILEMMA – Così Stefano De Grandis sul possibile arrivo a zero di Lorenzo Insigne all’Inter: «In un 3-5-2 dove lo metti? Può fare la seconda punta, ma le cose migliori in carriera le ha fatte vedere sulla sinistra. Non andrebbe a fare il titolare fisso, come collocazione tecnico-tattica non lo vedo bene».

OTTAVI DI FINALE – De Grandis ha poi parlato della sfida valevole per gli ottavi di finale di Champions League: «Il gap fra Inter e Liverpool è alto, non puoi non pensare agli inglesi favoriti. Conservo però un po’ di ottimismo perché i nerazzurri stanno giocando bene e non dipendono da un solo giocatore. C’è Brozovic che è un regista moderno, Calhanoglu che è fondamentale anche sui calci piazzati, oltre a Barella che è un giocatore di caratura internazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh