Mondo Inter

De Grandis: «Inter, o Dybala o Lukaku. Inzaghi contento in un caso»

Stefano De Grandis, giornalista di Sky Sport, ha analizzato il mercato dell’Inter e nel dettaglio gli obiettivi per l’attacco: Romelu Lukaku e Paulo Dybala.

ALTERNATIVE Stefano De Grandis ha parlato così della scelta per l’Inter tra Paulo Dybala e Romelu Lukaku: «Penso che arriverà o l’uno o l’altro, a meno che arrivi un’offerta per Correa. Appesantirebbe tanto il monte ingaggio l’arrivo di entrambi. Se l’Inter arriverà a Lukaku, mollerà Dybala. Simone Inzaghi sarebbe soddisfatto anche arrivasse il belga, perché quest’anno con lui probabilmente i nerazzurri avrebbero finito il campionato diversamente. Arriva da una stagione poco brillante, ma non è un allenatore valido per tutti i sistemi di gioco. Per come gioca l’Inter però va benissimo»

OBIETTIVO – Stefano De Grandis ha analizzato poi nel dettaglio il possibile approdo di Paulo Dybala all’Inter: «Lo vedrei fra le linee, è un giocatore che fa bene se parte da lontano e darebbe all’Inter qualcosa in più, ovvero i calci di punizione. Non credo sia però facile da inserire perché non va bene per tutti gli schemi. Ha bisogno uno stile di gioco che sia su misura per lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh