De Grandis: “Inter credici in Champions! Icardi segua Higuain”

Articolo di
5 settembre 2018, 17:36
Stefano De Grandis

Stefano De Grandis, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter di Luciano Spalletti sottolineando la difficoltà del girone dei nerazzurri in Champions League. Queste le sue parole

CHAMPIONS LEAGUE – «Gagliardini è stato fondamentale la scorsa stagione per l’equilibrio dell’Inter insieme a Marcelo Brozovic, abbiamo visto che Luciano Spalletti ha cambiato tantissimo finora, ovviamene oltre allo stesso Kwadwo Asamoah possono andare dentro anche Borja Valero oppure Matias Vecino. Chiaro che l’Inter voglia fare bella figura, parte con un calendario non semplice ma nonostante questo penso che possa crederci. Il Barcellona è fortissimo, ma la prima con il Tottenham potrà essere una chiave importante».

ROSA PROFONDA – «Senza Icardi gli attaccanti sono alternati ma può accadere anche in sua presenza. Spallettti ha tante frecce al suo arco e può cambiare spesso e quando hai doppio impegno alla lunga diventa un aspetto decisivo, altrimenti la turnazione ti taglia le gambe. L’importante è che Icardi venga supportato e giochi di più per la squadra, che sia un grandissimo cannoniere lo sappiamo ma deve fare più movimento come ha fatto per esempio Gonzalo Higuain in Milan-Roma».







ALTRE NOTIZIE