Mondo Inter

De Grandis: «Inter, con Gosens e Dumfries forza pazzesca! Un problema»

L’Inter si muove sul mercato, con Gosens dell’Atalanta nome caldissimo nelle ultime ore. Stefano De Grandis, intervenuto nel corso dei Sky Sport 24, commenta il possibile colpo in entrata del club nerazzurro.

RINFORZO DI QUALITÀ – L’Inter spera di regalare a Simone Inzaghi il colpo Robin Gosens e oggi dovrebbe arrivare l’accordo (vedi articolo). Secondo Stefano De Grandis, potrebbe esserci un solo problema: «Adesso c’è l’opportunità ed è giusto intervenire. Se poi riesci a far quadrare i conti, hai fatto un investimento intelligente. Gosens? L’anno scorso le statistiche parlavano del difensore che ha segnato di più in Europa. Lui è un’ala, con Denzel Dumfries avrai una forza sugli esterni pazzesca. È forte, ha personalità, è nazionale tedesco. Problemi? I tempi di recupero, deve avere la garanzia che stia bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh