Mondo Inter

De Grandis: “Inter, con Conte subito una rivoluzione. Faccio scommessa”

Stefano De Grandis, ospite di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato di come Conte può portare dei miglioramenti all’Inter. Il giornalista è dell’idea che con il nuovo allenatore possano esserci delle differenze nette rispetto al passato, quando spesso i nerazzurri sono crollati a metà stagione.

NIENTE VUOTO DI GENNAIO?Stefano De Grandis analizza come potrebbe esserci una crescita: «Io in generale penso a un’Inter aggressiva perché penso ad Antonio Conte, penso a movimenti imparati in maniera automatica e all’insegnamento maniacale di Conte. Nelle prime partite la cosa rivoluzionaria e straordinaria è che dopo poche battute l’Inter era gia una squadra, come la Nazionale che di solito ha bisogno di tempo perché non c’è un allenatore vero: la Nazionale di Conte aveva già determinati movimenti. Mi piace questo, la scommessa che mi sento di fare è che se l’Inter dovesse fare bene all’inizio, come ha fatto una stagione con Roberto Mancini e una stagione con Luciano Spalletti al girone d’andata, non penso che con Conte possa rallentare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh