Mondo Inter

De Grandis: «L’Inter ha il centrocampo più forte d’Europa! I motivi»

De Grandis non ha dubbi sul centrocampo dell’Inter di Simone Inzaghi. Secondo il collega, si tratta del miglior centrocampo d’Europa. E spiega anche il motivo.

MIGLIOR CENTROCAMPOStefano De Grandis, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha ribadito la forza dell’Inter e la motivazione principale sul perché i nerazzurri siano i favoriti per la vittoria dello Scudetto: «Non penso che Inzaghi voglia mollare la Coppa Italia, ma può permettersi di affrontare l’Udinese con una turnazione che però ha giocatori abituati a giocare sempre, tipo Calhanoglu, giocano due attaccanti di riserva, ma chiaro che con questa Udinese puoi vincere. Certo, se dovessi cambiare l’intero centrocampo, qualcosa potresti perdere. Perché l’Inter è la favorita per lo scudetto? Perché ha il centrocampo più forte non d’Italia ma d’Europa. Così strutturato, che sa attaccare, difendere, fare gol, tornare indietro, non ce l’ha nessuno. Per questo continuo a dire che l’Inter sia la favorita per il titolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.