Mondo Inter

De Grandis: «Inter cambiata? Conte si è reso conto di una cosa»

Stefano De Grandis, giornalista sportivo, ha parlato negli studi di “Sky Sport” nel prepartita dei due recuperi di Serie A Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, dove ha analizzato i punti di forza della squadra nerazzurra.

CAMBIAMENTO Stefano De Grandis ha analizzato quali siano stati i cambiamenti decisivi apportati da Antonio Conte che hanno permesso all’Inter di cambiare il trend dopo un inizio di campionato poco brillante: «L’Inter non è cambiata soltanto tornando al 3-5-2. Conte, che non è stupido, si è reso conto che i difensori non dovevano pressare alti. Bastoni per esempio è abbastanza lento e uno contro uno fa fatica. Allora Conte si è messo lì con la squadra e ha trasformato la difesa rendendola impermeabile. Poi l’Inter prima o poi un gol te lo fa, vedendo quei due lì davanti. Forse sono poco spettacolari, ma molto molto completi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.