Mondo Inter

De Grandis: «Inter, cambi di stazza a Lecce! Se guardo la rosa del Milan…»

L’Inter ha vinto la sua prima partita di campionato a Lecce non convincendo però sul piano della manovra. De Grandis – intervenuto a Sky Sport 24 -, esprime le sue impressione sui nerazzurri di Inzaghi.

CHILI E CENTIMENTRI – L’Inter a Lecce ha conquistato i primi tre punti della stagione senza però convincere sul piano del gioco. Stefano De Grandis spiega qual è l’arma in più: «Un po’ sembra indietro l’Inter. Né i nerazzurri né la Juventus mi hanno impressionato per la manovra però la squadra di Inzaghi prende la carriola con una serie di cambi di stazza. Dzeko, Lukaku, de Vrij, Dumfries sono tutti alti. Quando metti tutti questi chili in campo sai che corazzata diventi? Se guardo la rosa del Milan non posso dire con certezza che quella nerazzurra sia la più forte. I rossoneri giocano bene e hanno un calcio identificabile, secondo me questo sarà un campionato equilibrato. L’Inter alla fine ha meritato la vittoria però sai la prima di campionato in casa del Lecce al 94’…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh