Mondo Inter

De Grandis: «Inter, l’attacco funziona peggio! Conte? Sbaglia qui»

De Grandis critica l’attacco dell’Inter, con Lautaro Martinez e Thuram ieri cancellati da Buongiorno e Rrahmani. Poi si sposta su Conte.

PROBLEMA ATTACCANTIStefano De Grandis, ospite su Sky Sport 24, ha commentato il pari di Milano: «Ci sono sei squadre in due punti, è incredibile dopo 12 giornate di campionato. Difficile non mettere Napoli e Inter tra le due favorite, sia perché hanno vinto gli ultimi due scudetti, che per l’organico. Le due squadre si sono mostrate ieri e l’Inter ha dimostrato contro Juventus e Napoli di saper vincere. Calhanoglu sbaglia il rigore, ma gli attaccanti funzionano peggio. Lautaro Martinez non è riuscito a smistare il pallone e non è stato bravo neanche nell’uno contro uno. Ieri ha sofferto la grande difesa del Napoli, con Alessandro Buongiorno che ha coperto la falla lasciata dall’addio di Kim».

Oltre il campo, l’analisi di Inter-Napoli verte pure sulla polemica di Conte

RIGORE – Poi De Grandis ritorna sulle parole polemiche di Antonio Conte nel post partita: «La dietrologia la tira fuori Conte, sostanzialmente sono d’accordo che non fosse rigore perché l’intenzione di Anguissa è difendere il pallone, contatto provocato più da Dumfries. Ma quello che dice Conte è sbagliato, quella di cui parla Conte è moviola in campo. Si interrompe la partita se c’era vero e proprio errore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.