De Grandis: «Inter, a sinistra meglio Perisic degli altri! Barella il migliore»

Articolo di
6 Febbraio 2021, 08:35
Stefano De Grandis Stefano De Grandis
Condividi questo articolo

Fiorentina-Inter 0-2, Stefano De Grandis dagli studi di “Sky Sport” dopo la partita ha commentato la vittoria dei nerazzurri considerando la prestazione dei singoli, come in particolare Nicolò Barella, a detta sua il migliore in campo oggi, e Ivan Perisic sulla corsia di sinistra.

FASCIA SINISTRAFiorentina-Inter, Stefano De Grandis su Sky ha detto la sua per quanto riguarda la fascia sinistra: «Fascia sinistra? Io preferisco un giocatore che salta l’uomo per cui scelgo Ivan Perisic rispetto Ashley Young, mentre Matteo Darmian dovrebbe essere la terza scelta a sinistra essendo un destro naturale. Migliore in campo oggi per me sicuramente Nicolò Barella».

INTER E MILAN – Non solo Fiorentina-Inter, De Grandis fa un paragone tra le due milanesi facendo riferimento a Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku: «Il Milan ha dimostrato di poter fare a meno di Ibrahimovic. Lukaku è decisivo e importante per i nerazzurri nella manovra e senza di lui fa fatica a sviluppare il suo gioco».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.