Mondo Inter

De Grandis: «Inter, a sinistra meglio Perisic degli altri! Barella il migliore»

Fiorentina-Inter 0-2, Stefano De Grandis dagli studi di “Sky Sport” dopo la partita ha commentato la vittoria dei nerazzurri considerando la prestazione dei singoli, come in particolare Nicolò Barella, a detta sua il migliore in campo oggi, e Ivan Perisic sulla corsia di sinistra.

FASCIA SINISTRAFiorentina-Inter, Stefano De Grandis su Sky ha detto la sua per quanto riguarda la fascia sinistra: «Fascia sinistra? Io preferisco un giocatore che salta l’uomo per cui scelgo Ivan Perisic rispetto Ashley Young, mentre Matteo Darmian dovrebbe essere la terza scelta a sinistra essendo un destro naturale. Migliore in campo oggi per me sicuramente Nicolò Barella».

INTER E MILAN – Non solo Fiorentina-Inter, De Grandis fa un paragone tra le due milanesi facendo riferimento a Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku: «Il Milan ha dimostrato di poter fare a meno di Ibrahimovic. Lukaku è decisivo e importante per i nerazzurri nella manovra e senza di lui fa fatica a sviluppare il suo gioco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh