Mondo Inter

De Grandis: “Icardi, rimanere all’Inter suicidio! Scambio Dybala comodo”

Icardi è in partenza dall’Inter e può andare alla Juventus, in uno scambio con Dybala. Il giornalista Stefano De Grandis, ospite di Sky Sport 24, ha parlato dell’attaccante argentino e di come per lui sarebbe un problema grosso restare in nerazzurro e non accettare un’altra destinazione.

OBBLIGO DI VENDITA – Secondo Stefano De Grandis l’Inter dovrebbe pensare a uno scambio con la Juventus per Paulo Dybala, o comunque a trovare una sistemazione in questa sessione di calciomercato: «Se fa lo scambio con Mauro Icardi sicuramente fa plusvalenza, perché essendo uno scambio le due squadre lo possono mettere a bilancio a una cifra maggiore. È la più comoda, dal punto di vista finanziario, poi logica fino a un certo punto perché Giuseppe Marotta e Fabio Paratici fanno fatica anche a parlarsi al telefono per fare questo tipo di scambio. Devono mettersi d’accordo e non vogliono avvantaggiare una rivale: non so quanto l’Inter voglia dare Icardi alla Juventus, col rischio che torni un bomber assoluto. Per Icardi sarebbe un suicidio rimanere all’Inter, farebbe fatica a trovare spazio dopo una stagione complicata. Anche se per orgoglio dice che sta fermo e paga le conseguenze l’Inter poi le paga lui sulla sua carriera di atleta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.