Mondo Inter

De Grandis: “Icardi, contraddizione nei termini. Lautaro Martinez-Inter…”

Stefano De Grandis ha analizzato il momento dell’Inter nel corso di “Sky Calcio Club”. Il giornalista ha criticato Mauro Icardi per la lettera pubblicata su Instagram e commentato le note positive fornite da Lautaro Martinez a Cagliari.

ERRORE RADDOPPIATOStefano De Grandis non prende bene le parole di Mauro Icardi: «Non c’è una contraddizione in termini nella sua lettera? Nella sua lettera lui dice “Io ho giocato e spesso ho stretto i denti mentre sentivo il dolore”. Siccome il suo problema di adesso è lo stesso che aveva mentre giocava vuol dire che adesso, per lo stesso tipo di dolore, non vuole scendere in campo. Non può dire allora che ha amore per l’Inter se poi con l’Inter non gioca, perché è lui che decide di non giocare: non è Luciano Spalletti che lo decide».

IL SOSTITUTO«Lautaro Martinez? Ha fatto parecchie cose buone: ha fatto intanto il gol del pareggio con bel un movimento del centravanti su iniziativa proprio di Radja Nainggolan, cerca il cross e lui va ad anticipare sul primo palo, è bravo perché la gira molto bene schiacciando sul primo palo. Nel secondo tempo, pur non essendo così alto, su un cross di Danilo D’Ambrosio pur essendo piccolo ha un bello stacco e la mette vicino al secondo palo. Ha un’altra grande occasione prende anche il palo sempre sul cross basso di Nainggolan, va in anticipo la controlla bene e l’aveva messa in porta, perché poi è Alessio Cragno a deviarla sul palo. Abbiamo sempre detto che Icardi gioca poco con la squadra, lui fa tante giocate per la squadra: pur essendo alto centosettantatré centimetri si difende con il fisico, poi ha un bellissimo piede, è uno che guarda anche i momenti dei compagni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh