Mondo Inter

De Grandis: “Fra Juventus e Roma Conte non sceglie la Roma. Inter…”

Stefano De Grandis è stato ospite di “Campo Aperto” su Sky Sport 24 e ha parlato del futuro di Antonio Conte, che dopo un anno senza allenare è pronto a tornare in panchina per la prossima stagione. Secondo il giornalista sarebbe un clamoroso ritorno alla Juventus il club più probabile per il tecnico salentino, rispetto alla Roma e all’Inter che pure nelle ultime settimane sono state citate più volte.

ALLENATORE CONTESO – Il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis prova a ipotizzare il futuro di Antonio Conte, in vista della prossima stagione: «È evidente che se la scelta è fra Juventus e Roma io non penso che Conte scelga la Roma, quando si può giocare la Champions League che in fondo è l’unica cosa che gli manca. Le altre grandi panchine mi sembra che siano definite, sull’Inter io mi fido di Alessandro Cattelan che ha detto “Vado contro il cuore” (si riferisce al gioco fatto nel programma di Sky Sport la settimana scorsa, ndr), quindi non può essere l’Inter. Magari gli hanno fatto una proposta molto strutturata, gli hanno dato delle garanzie e hanno fatto dei conti con cui può essere soddisfatto, non tanto dagli emolumenti personali quanto dal punto di vista del progetto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.