Mondo Inter

De Grandis esagera: «Lautaro Martinez rimpiazzato da Raspadori? Genialata Inter!»

De Grandis forse va un po’ troppo oltre sull’hype per Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo convocato da Mancini per gli Europei con l’Italia. Il giornalista, ospite a Sky Sport 24, ritiene che l’Inter dovrebbe pensare a lui per rimpiazzare Lautaro Martinez, in caso di cessione dell’argentino.

IPOTESI STRANAStefano De Grandis va controcorrente: «Dico questa cosa, che fa venire un brivido ai tifosi dell’Inter. Se per necessità dovesse essere costretta a vendere Lautaro Martinez il rimpiazzo con Giacomo Raspadori sarebbe una genialata. Si integrerebbe benissimo con Romelu Lukaku, poi è chiaro che Lautaro Martinez è di un altro livello: basti pensare che doveva andare un anno fa al Barcellona. Non sono convinto che valgano alla stessa maniera, però hai un’alternativa. Purtroppo si sapeva che l’Inter avrebbe viaggiato in acque agitate, per questo Antonio Conte è andato via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh