De Grandis: «Eriksen già calato nel nuovo ruolo all’Inter. Conte valorizza»

Articolo di
31 Gennaio 2021, 19:39
Stefano De Grandis Stefano De Grandis
Condividi questo articolo

De Grandis, ospite di Sky Sport 24, ha commentato la prestazione di Eriksen contro il Benevento. Secondo lui il danese, che Conte ha rimesso dentro il progetto Inter con il ruolo di play basso, potrà tornare utile nella seconda parte di stagione.

PIÙ ATTIVOStefano De Grandis ritiene che Christian Eriksen ora sia una risorsa in più: «Si è già calato nell’abito del suo nuovo ruolo. Ha abilità nei calci piazzati, evidentemente aiuterà in qualche modo l’Inter. Ha battuto anche un calcio d’angolo interessante. Poi bisogna sottolineare il fatto che Antonio Conte, come tutti i bravi allenatori, sa valorizzare tutti i giocatori a sua disposizione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.