Mondo Inter

De Grandis: “De Vrij nel derby partita fantastica. Gol Lukaku da annullare”

Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, Stefano De Grandis – giornalista sportivo di Sky – ha commentato il derby vinto dall’Inter per 4-2 dal Milan, sottolineando l’immensa prestazione di Stefan de Vrij.

SQUADRA A METÀ – Continuano i commenti sul derby e sulla lotta Scudetto a due giorni dal termine della quarta giornata di ritorno della Serie A. Negli studi di “Sky Sport”, ha analizzato la partita il giornalista sportivo Stefano De Grandis, che ha definito l’Inter una squadra da valutare a metà, viste le due prestazioni nel primo e nel secondo tempo: «Proprio come Cristiano Ronaldo non è bastato alla Juventus, Ibrahimovic non è bastato al Milan, nonostante la sua grandissima prestazione. Sul suo gol sbaglia Skriniar, che si perde la marcatura a uomo. L’Inter vista nel derby è da valutare per metà, perché nel primo tempo ha preso due gol anche se poi nel secondo tempo ha cominciato ad attaccare, con il secondo gol sul filo del fuorigioco. Sul primo gol è bravissimo Brozovic che fa un colpo da maestro. Il gol del 3-2 è bellissimo, de Vrij ha fatto una partita fenomenale in difesa e una torsione fantastica sul gol. Quello di Lukaku è la ciliegina sulla torta, ma per me quel gol andrebbe annullato perché mette le mani su Kjaer. Mette la sua fisicità a servizio di un’Inter che ora raggiunge la Juventus».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.