Mondo Inter

De Grandis: «Conte ha aggiustato la sua Inter. Tre gli esempi»

Stefano De Grandis, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte. Si è inevitabilmente parlato delle scelte del tecnico nerazzurro e della corsa al titolo in particolare con la Juventus di Andrea Pirlo.

SICUREZZA – Stefano De Grandis ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”: «Mi è piaciuto come Conte ha aggiustato l’Inter. Quest’anno è partito con l’idea di una difesa più alta, poi si è corretto e oggi i nerazzurri sono una macchina perfetta. Hanno preso tre soli gol nelle ultime nove partite di Serie A. Ha ripensato su Eriksen aggiungendo qualità, rilanciando anche Perisic che l’anno scorso aveva bocciato. Ci sono tanti meriti di Conte. Sanchez quando entra crea e il tecnico nerazzurro per me può usarlo sempre di più come trequartista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.