Mondo Inter

De Grandis: «Clima psicologico Inter difficile ma turno favorevole! A Liverpool…»

De Grandis parla del periodo no dell’Inter, che nelle prossime due partite se la vedrà contro Salernitana e Liverpool. Il giornalista, ospite negli studi di Sky Sport 24, non crede all’impresa europea ma alla reazione italiana sì

I PROSSIMI 180′ – Dopo aver ironizzato su Lautaro Martinez (vedi dichiarazioni), Stefano De Grandis si sofferma sulle prossime due partite nerazzurre in calendario: «La Salernitana non è la stessa squadra del girone di andata. A gennaio è stata rinnovata e ora ha giocatori importanti. Non ci sarà Franck Ribery ma Diego Perotti (vedi la lista dei convocati di Davide Nicola, ndr), che è un buon rigorista. Non posso pensare a un’Inter che non abbia una riscossa. In casa contro la Salernitana, se vuoi vincere lo scudetto, devi fare in modo di vincere a tutti i costi la partita. Questo è un turno favorevole per l’Inter, visto che c’è Napoli-Milan domenica. Il trauma psicologico si è unito al discorso di fatica fisica. Nicolò Barella, Marcelo Brozovic, Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez sono stanchi, ma anche Denzel Dumfries che sta arrembando molto meno. Ci sono situazioni soggettive in un clima psicologico oggettivamente difficile. Che l’Inter vinca con tre gol di scarto in casa del Liverpool è difficile da supporre. Se l’Inter esce, così come Milan e Napoli, si ripristina la stessa situazione per le tre in vetta. Che se la giocheranno per lo Scudetto senza la Juventus, che lotterà per il quarto posto». Questo il pensiero di De Grandis sul doppio impegno nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.