Mondo Inter

De Grandis: «Centrocampo Italia? Barella è quello cresciuto di più»

Stefano De Grandis, ospite nello studio di “Sky Sport” nel giorno in cui l’attesa è tutta rivolta all’esordio dell’Italia a Euro 2020 nella gara inaugurale della rassegna continentale contro la Turchia, ha parlato del centrocampo azzurro in cui avrà il suo posto il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella.

IL PIU’ CRESCIUTO – De Grandis parla del centrocampo azzurro e sostiene che Barella sia il giocatore che ha dimostrato la miglior crescita: «Barella è stato il prospetto che è cresciuto di più in stagione. Jorginho è una garanzia, Locatelli subentra a Verratti e ha fatto un salto di qualità notevole con De Zerbi. Ha fisico rispetto agli altri due, ha lancio lungo, ha tutto per fare una bella figura in questo centrocampo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh