Mondo Inter

De Grandis: «Calhanoglu? Bene in questo ruolo. Inter dovrebbe sfruttare…»

De Grandis analizza il nuovo ruolo occupato da Calhanoglu nell’Inter, per sopperire all’assenza di Brozovic. Il giornalista, nel corso della trasmissione “La Casa dello Sport”, individua uno dei problemi su cui dovrebbe lavorare la squadra di Inzaghi. Di seguito le dichiarazione dell’ospite di Sky Sport 24.

POSSESSO PALLA – Stefano De Grandis, ospite di Sky Sport 24, si focalizza su uno dei giocatori dell’Inter che, nelle ultime partite, ha disputato ottime prestazioni. Il giornalista, nello studio di “La Casa dello Sport”, afferma: «Hakan Calhanoglu (vedi focus) in questo ruolo mi convince. Lui si batte anche in fase di non possesso. La caratterista negativa dell’Inter è quella di non avere squadra nessun incontrista, nessun vero ruba pallone. Non lo è Nicolò Barella, ancora meno Henrikh Mkhitaryan, e non lo è Calhanoglu. Ma quando tengono palla loro, con un passo tecnico così alto di questa mediana, possono fare un buon possesso palla. Questo diventa un grande vantaggio. Da questo punto di vista Calhanoglu davanti alla difesa, che ha una gestione del pallone molto accurata, mi piace». De Grandis espone la propria visione del gioco dell’Inter, consigliando di sfruttare al meglio la gestione del pallone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock