Mondo Inter

De Grandis: “Calendario Serie A e Juventus-Inter? Soluzione una sola”

De Grandis ha partecipato a uno speciale di Sky Sport 24 dedicato all’emergenza Coronavirus nello sport. Sul calendario di Serie A, e in particolare su Juventus-Inter, il giornalista ha avuto da ridire sulle scelte prese, ma ha anche definito inevitabile la conclusione della vicenda.

CAMPIONATO DA CONCLUDERE – Secondo Stefano De Grandis per il calendario di Serie A non è possibile fare diversamente da una strada: «La soluzione è una sola, che giochi a porte chiuse. Sei in una condizione che anche una nevicata, che fa saltare una partita, ti porta a non avere date da recuperare. L’intendimento, nella riunione fatta in serata, è recuperare le sei partite nel weekend, con Juventus-Inter lunedì sera. Questa proposta è stata fatta, ora viene girata alle società che a stretto giro di posta daranno l’OK. Probabilmente si andrà avanti su questa strada perché il campionato abbia una sua conclusione. Non si può permettere il campionato di Serie A di non andare avanti: in Svizzera se lo possono permettere, qui no. Non ci dimentichiamo che, comunque, i ristoranti sono vuoti e i cinema sono chiusi, quindi chiunque sta stringendo la cintura. Se, per la salute pubblica, lo devono fare anche alcune società lo si fa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh