Mondo Inter

De Grandis: «Barella il migliore del campionato, non lo si può discutere»

Barella in Italia-Austria di sabato non è apparso al meglio delle sue possibilità, soprattutto fisiche, tanto da essere uscito al 68′. Sul centrocampista si è espresso Stefano De Grandis a Sky Sport 24, escludendo che possa essere messo in discussione.

NON SI TOCCA!Stefano De Grandis parla dei possibili cambi a centrocampo per il quarto di finale dell’Italia: «Domenico Berardi, Nicolò Barella e Marco Verratti sono tre al di sopra di ogni sospetto. Berardi il migliore della prima fase, Barella il migliore del campionato e Verratti il migliore in assoluto. Sono tre giocatori che nessuno può mettere in discussione. Barella è stato il miglior centrocampista del campionato, si può sbagliare una partita. Poi il commissario tecnico può fare dei cambi. All’Inter gioca su schemi ripetuti, fa sempre la stessa cosa e la fa benissimo: può capitare di sbagliare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button