De Grandis: «Barella miglior centrocampista italiano. Ha tecnica e picchia»

Articolo di
6 Febbraio 2021, 21:13
Stefano De Grandis Stefano De Grandis
Condividi questo articolo

Stefano De Grandis elogia Barella, anche ieri protagonista in Fiorentina-Inter. Secondo il giornalista, ospite di “Sky Saturday Night”, il centrocampista cagliaritano può diventare uno dei migliori del suo ruolo non solo per il momento, ma anche a livello assoluto in Italia.

AL TOPStefano De Grandis non ha dubbi: «Nicolò Barella in questo momento è definito il miglior centrocampista italiano. È universale: l’abbiamo paragonato a Claudio Marchisio, Giancarlo Antognoni, Antonio Conte e Nicola Berti. Non vedo una somiglianza precisa con nessuno di loro. Si diceva che rispetto a loro segnasse poco: a ventitré anni è già a tre, non segna di meno. Secondo me ha la capacità e la possibilità di diventare uno dei migliori. Come Berti? Era un cavallone, nel senso che partiva sulla fascia con grandi progressioni. Lui ha anche la tecnica, l’ultimo passaggio e può picchiare».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.