Mondo Inter

De Grandis: «Barella miglior centrocampista italiano. Ha tecnica e picchia»

Stefano De Grandis elogia Barella, anche ieri protagonista in Fiorentina-Inter. Secondo il giornalista, ospite di “Sky Saturday Night”, il centrocampista cagliaritano può diventare uno dei migliori del suo ruolo non solo per il momento, ma anche a livello assoluto in Italia.

AL TOPStefano De Grandis non ha dubbi: «Nicolò Barella in questo momento è definito il miglior centrocampista italiano. È universale: l’abbiamo paragonato a Claudio Marchisio, Giancarlo Antognoni, Antonio Conte e Nicola Berti. Non vedo una somiglianza precisa con nessuno di loro. Si diceva che rispetto a loro segnasse poco: a ventitré anni è già a tre, non segna di meno. Secondo me ha la capacità e la possibilità di diventare uno dei migliori. Come Berti? Era un cavallone, nel senso che partiva sulla fascia con grandi progressioni. Lui ha anche la tecnica, l’ultimo passaggio e può picchiare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh