Mondo Inter

De Grandis analizza Atalanta-Inter: «Tante armi, una dimostrazione!»

L’Inter ha superato l’Atalanta con il punteggio di 2-0, regalandosi un +3 sul Napoli e +6 proprio sui bergamaschi alla sosta per le Nazionali. Sul punto si è così espresso Stefano De Grandis.

IL PUNTOL’Inter ha ottenuto una vittoria importantissima contro l’Atalanta nel match esterno vinto per 2-0. I nerazzurri, che si sono imposti sulla formazione di Gian Piero Gasperini grazie alle reti di Carlos Augusto e Lautaro Martinez, sono ora a è 6 lunghezze di vantaggio sulla compagine bergamasca. 3 sono invece i punti di vantaggio sul Napoli di Antonio Conte. Ora la sosta per le Nazionali, terminata la quale sarà il momento di tornare a San Siro per ospitare l’Udinese della sorpresa Kosta Runjaic.

De Grandis analizza Atalanta-Inter

IL RAGIONAMENTO – A parlare del successo dei meneghini contro l’Atalanta è stato il giornalista Stefano De Grandis, che a Sky Sport ha così analizzato il match: «L’Inter ha la capacità di avere tante armi, come per esempio i calci da fermo. La verità è che ne ha più dei propri avversari, come dimostra il fatto che ha battuto 8 volte su 8 i bergamaschi. I nerazzurri riescono a essere umili, si coprono quando l’avversario gioca meglio, ma sanno uscire fuori al momento giusto. Questa è la loro forza. Il Napoli, invece, ha dimostrato di possedere meno armi dei suoi rivali in Campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.