De Grandis: «Allegri massacrato, ma cosa vediamo ora all’Inter, Napoli e Juventus?»
Stefano De Grandis si è espresso sulla sfida vinta dall’Inter contro la Roma con il punteggio di 1-0, sottolineando i punti di contatto tra la vittoria dei nerazzurri e quelle delle altre big.
IL CONFRONTO – L’Inter ha vinto di misura contro la Roma nell’ultima giornata di Serie A. Sul punto si è espresso Stefano De Grandis, rimarcando a Sky Sport le similitudini tra il successo dell’Inter e quello delle rivali: «La squadra meneghina aveva giocato alla pari con la Roma, erano mancati tanti protagonisti nerazzurri. Ma, grazie alla giocata intelligente di Frattesi, il pallone è arrivato a Lautaro Martinez che ha segnato la rete del vantaggio.
I nerazzurri, così come le altre big della Serie A, ha faticato in questa ultima giornata di campionato vincendo di ‘corto muso’».
De Grandis sull’esigenza di ricordare le critiche ad Allegri: Inter, Juventus e Napoli coinvolte
IL COMMENTO – De Grandis ha poi proseguito sottolineando come, alla luce del gioco finora espresso dalle big del campionato, sia necessario ripensare il proprio giudizio riguardo Max Allegri: «Lui è stato massacrato, ma non mi sembra che ci sia un grande spettacolo ora in Italia. Lo dico pensando all’ultima giornata e a quanto fatto da Inter, Juventus, Napoli e Milan».